Lega in piazza per sostenere la castrazione chimica
Banchetto della sezione cittadina del carroccio nella giornata di sabato. Il segretario cittadino: “Per porre fine ai sempre più frequenti atti di pura barbaria”
Nord raccoglierà firme a sostegno del progetto di legge sulla castrazione chimica per i
colpevoli di stupro e pedofilia. L’appuntamento è in Piazzetta della Pace. Il Segretario Cittadino Samantha Macchi vuole rivolgere un appello a tutti i cittadini «affinchè aderiscano numerosi all’iniziativa per porre fine ai sempre più frequenti atti di pura barbaria che subiscono ormai quotidianamente donne e bambini». Parteciperanno all’evento, dalle 11.00 alle 13.00 il Consigliere Regionale della Lega Nord Luciana Ruffinelli e Sammy Varin conduttore di Radio Padania Libera.
A tutti gli intervenuti sarà offerto un buffet con aperitivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.