Incidente auto-moto, muore centauro
Ad avere la peggio un uomo di 40 anni, ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Legnano non ce l'ha fatta
Nella serata di oggi, mercoledì 4 marzo poco dopo le 20, ancora un incidente stradale sulle strade della zona, dopo quello di questa mattina tra un furgone e un camion a Legnano. Questa volta l’impatto tra una moto e un’auto in via don Minzoni angolo via Giusti a Castellanza è stato fatale per Massimo Sigolo, 43 anni di Legnano. Il centauro, a bordo del suo scooter Suzuki, si è scontrato all’incrocio, forse a causa della pioggia insistente che cade sulla zona, con una Nissan Micra condotta da una ventisettenne e ne è stato travolto. I medici del 118 l’hanno immediatamente soccorso con ambulanza e automedica ed è stato trasportato privo di coscienza all’ospedale di Legnano in gravissime condizioni. L’uomo non ce l’ha fatta ed è morto poco dopo.
La Polizia Locale di Castellanza ha effettuato i rilievi di rito sottoponendoli al magistrato di turno, la dottoressa Valentina Margio della Procura di Busto Arsizio. L’esatta dinamica è quindi riservata nei dettagli, essenso in vista un accertamento su eventuali responsabilità, ma sembra trattarsi di una mancata precedenza durante una svolta a sinistra. L’incrocio è semaforizzato, l’impianto funzionava perfettamente all’ora del fatto, la zona risulta illuminata e le piante del viale erano state da poco potate, fra l’altro anche per garantire una migliore visibilità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.