5 ori, 3 argenti e 4 bronzi per il Deaishin Karate Do
Al Palasport di Gerenzano il 6 trofeo interregionale Karatekando, organizzato da Pgs, Oipes e Fijlkam
Una domenica gratificante, quella appena trascorsa, per gli atleti del Deaishin Karate Do del maestro Uboldi. Si è svolto infatti al Palasport di Gerenzano il 6 trofeo interregionale Karatekando, organizzato da Pgs, Oipes e Fijlkam.
Numerosissimi gli atleti e le categorie presenti, e ottime prestazioni per i rappresentanti del Deaishin Karatè Do di Varese. 5 ori conquistati, di cui 3 nel Kata individuale da Lisa Carletti, Margherita Oliva e Beatrice Pugliano e 2 nel Kata a squadre (la squadra di Carletti Muratore Pugliano e quella di Ciriello Magagna e Oliva), 3 argenti (Francesco Magagna e Maya Muratore nel Kata e Stefano Parenti nel kumitè), 4 bronzi (Alfredo Ciriello, Lorenzo Guernieri, Valentina Sciarini e Stefano Parenti nel Kata).
Prosegue dunque il cammino di soddisfazioni per il dojo varesino che grazie alla sinergia tra maestro, atleti, istruttori e genitori, continua a conquistare medaglie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.