Sul campo di Casciago vincono divertimento e impegno
Associazione Nazionale della Polizia di Stato, vigili del fuoco, avvocati e genitori e allenatori del San Michele si sono sfidati in una domenica ricca di sport e soddisfazioni
Bella giornata di sport e agonismo a Casciago nel torneo interaziendale di domenica 5 maggio con (in ordine di classifica) Associazione Nazionale della Polizia di Stato, vigili del fuoco, avvocati e genitori e allenatori del San Michele che ha ospitato l’evento sul nuovo campo sintetico a 5.
Tanto divertimento e tanto impegno in campo per la prima edizione casciaghese di questo evento, riuscito pienamente anche grazie alla bella giornata di sole.
Un ringraziamento allo staff che si è messo a disposizione coordinato da mister Alfio Bua che ha ideato e organizzato questa manifestazione. Da settimana prossima è il turno dei ragazzi: si parte sabato 11 maggio con il torneo dedicato ai Giovanissimi poi toccherà ad Allievi e Pulcini, sempre tutto condito da buona cucina e stand gastronomico aperto per tutta la durata dell’evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.