Due incidenti in serata in Valceresio ad Arcisate e Porto Ceresio
Prima uno scontro tra due auto sulla Ss 334, poi un ciclista investito sul lungolago ceresino
Serata di incidenti in Valceresio. Lunedì 15 luglio, Nel giro di pochi minuti i soccorsi sono dovuti intervenire prima ad Arcisate e poi a Porto Ceresio.
Verso le 19.20 ad Arcisate due auto si sono scontrate in via Matteotti, lungo la Ss 334. Sul posto sono intervenute due ambulanze che si sono prese cura di due donne, una di 23 e una di 30 anni. Le due persone coinvolte nello scontro sono state trasportate in ospedale in codice giallo. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi e i vigili del fuoco per aiutare il personale sanitario e mettere in sicurezza l’area.
Una decina di minuti più tardi, invece, sul lungolago di Porto Ceresio in via Mazzini c’è stato un investimento ciclista. Due le persone coinvolte: una donna di 46 anni e un uomo di 64. E anche in questo caso i soccorsi hanno fatto rientro verso i rispettivi ospedali in codice giallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.