» Invia una lettera

La mia lettera di reclamo alle Ferrovie Nord

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

17 Dicembre 2004

Oggi ho letto il Vs. articolo riguardante le lamentele dei pendolari delle FNM.
Vorrei aggiungere anche la mia.
Sotto vi riporto copia della mia lettera di reclamo inviata alle FNM il giorno 14.12.04 (in attesa risposta).
Cordiali saluti.

Giorno 14.12.2004.
Linea Laveno-Milano.
Mi reco alla stazione di Gavirate alle ore 6.15 per prendere il treno delle 6.25 diretto a Milano.
Alle 6.30 ci viene comunicato che il treno è stato soppresso.
Attendo fiducioso.
Quello dopo delle 6.55 viene anch’esso soppresso.
E quello delle 7.25 arriva alle 7.40 .
Salgo su una carrozza, mi accorgo che è fredda.
Il personale viaggiante mi risponde che il riscaldamento è acceso (però rimane fredda fino a Milano!?).
La carrozza dopo è buia e le altre sono superaffollate (nb.TRE TRENI IN UNO).
“Sbarco” a Cadorna alle 9.10, gelato dalle ginocchia in giù!
Ovviamente il treno è arrivato a Milano in ritardo.
Domanda.
Come mai è stato utilizzato un treno così “scalcagnato”? Il tempo per le verifiche di luci e riscaldamento c’era!
Visto che sono stati soppressi due treni, come mai non si è optato per una corsa sostitutiva in autobus fino a Varese? E’ un problema di costi, di organizzazione o altro?
Cordiali saluti.
Roberto V.
Tessere n.160471

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.