Incidente domestico: una donna cade e muore nella sua casa
La sessantatreenne è caduta sbattendo la testa nella sua abitazione di via Piave 2 intorno alle 19 di sabato 31 gennaio. Inutili i soccorsi
Tragico incidente domestico ad Albizzate ieri, sabato 31 gennaio, intorno alle 19. Una donna di 63 anni è caduta nella sua casa di via Piave 2: ha sbattuto la testa ed è svenuta vicino ad una stufa lasciata accesa. Gli uomini del 118 arrivati sul posto avvertiti da un vicino l’hanno trovata già cadavere, con numerose ustioni su tutto il corpo. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Gallarate per le rilevazioni del caso: la donna, che si trovava sola in casa, è stata vittima di una tragedia domestica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.