Furto alle Corti: denunciati tre giovani
Due ragazze e un minorenni sono stati denunciati dalla polizia dopo aver rubato alcuni abiti in due esercizi del centro commerciale
Due ragazze di 19 e 21 anni, accompagnate da un minorenne ( tutti e tre varesotti), sono state pizzicate dagli agenti della Volante con uno zaino pieno di abiti rubati. È accaduto nel pomeriggio di ieri al Centro commerciale Le Corti di Varese.
A dare l’allarme erano stati i commessi di un negozio di abbigliamento che avevano ritrovato in un camerino alcune targhette antitaccheggio manomesse. I negozianti hanno chiamato gli agenti di quartiere sul cellulare di servizio fornendo la descrizione di quei giovani che poco prima erano entrati nel nogozio creando un po’ di confusione.
Per i poliziotti è scattata la ricerca all’interno del centro commerciale. E proprio qui, nel negozio di articoli sportivi, i tre sono stati presi mentre stavano riempiendo uno zaino con altra refurtiva.
Riconosciuti dai commessi e riconsegnata la merce, i ragazzi sono stati denunciati per furto pluriaggravato. In tasca, infatti, nascondevano un taglierino da elettricista con cui avevano manomesso le placchette antitaccheggio.
Sempre nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Volante hanno fermato, nel corso dei tradizionali controlli per le vie di Giubiano, tre cittadini egiziani privi di documenti. Dopo essere stati portati in questura per gli accertamenti, due sono stati denunciati ed è scattato l’ordine di espulsione, il terzo, che aveva già un ordine di espulsione alle spalle, è stato arrestato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.