“Abbiamo trovato il nostro angelo”

Dopo la pubblicazione dell’articolo sulla situazione dei tre gemelli neonati, la famiglia Elefante è stata contatta da una persona che li aiuterà ad affrontare la difficile situazione

“È una persona come poche, molto umana, generosa e che ci aiuterà”. Mario Elefante è il padre dei tre gemelli di Tradate, in cassa integrazione, con la moglie disoccupata. Ha avuto i bambini da meno poco più di un mese, ma la situazione è difficile. Sono state diverse le disponibilità giunte in redazione dopo la pubblicazione dell’articolo sulla loro situazione; sono state segnalate a Mario e una di queste in particolare ha avuto un seguito particolare. Una signora aiuterà la famiglia per tutto il prossimo anno, anche economicamente, fino a quando la situazione per loro migliorerà. “È davvero un bel Natale – commenta Mario -, non credevo potesse accadere, ma abbiamo probabilmente trovato il nostro angelo. Grazie a tutti e buon Natale”.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.