La Yamamay è pronta per il derby del Ticino
Se Novara vince raggiunge le farfalle. Parisi ci crede: «Si vince restando calme e concentrate». Asystel senza Cardullo e Podolec
Quale partita, se non un derby, può dimostrare il valore di una squadra?
Carlo Parisi è pronto a dare l’anima dalla panchina per poter ottenere quel risultato aspettato da tutto l’ambiente biancorosso: «Novara è una squadra forte e ben organizzata, ma viste le altre “grandi” del campionato siamo sicuri che ce la possiamo giocare. Contro Perugia la settimana scorsa abbiamo perso solo al tie break e dopo aver dimostrato di essere una squadra che sa giocare a pallavolo». «Per portare a casa il risultato – spiega il coach – bisognerà però evitare quei cali di concentrazione che hanno contraddistinto l’ultimo periodo e non dovremo mai perdere la calma e la pazienza».
Novara non avrà a disposizione per la partita la nazionale Cardullo e
In Piemonte sono attesi più di 200 spettatori delle farfalle che, come sempre, resteranno vicini alla squadra in ogni momento dell’incontro.
Asystel Novara – Yamamay Busto Arsizio
Novara: 1 Anzanello, 2 Feng, 3 Rosso, 5 Paggi, 7 Barcellini, 8 Bechis, 9 Lapi, 11 Lombardo, 12 Scarabelli (L), 13 Osmokrovic, 14 Kozuch, 16 Zardo. All. Pedullà.
Busto Arsizio: 1 Fernandinha, 2 Viganò, 3 Buckova, 4 Valeriano, 5 Esko, 7 Kovacova, 8 Matuszkova, 9 Fokkens, 10 Campanari, 11 Okaka, 12 Rocca, 13 Borri (L). All. Parisi.
Arbitri: Pol e Bartolini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.