Auto contro moto, due minorenni all’ospedale
Duplice incidente che ha visto coinvolti due giovanissimi motocilisti ricoverati in ospedale dopo gli scontri con due auto nella notte
Ancora incidenti che hanno visto coinvolti motociclisti nella notte tra sabato 2 e domenica 3 agosto. Fortunatamente non ci sono da registrare feriti gravi o peggio morti, ma il dato degli scontri tra auto e moto in provincia si fa sempre più allarmante. Gli ultimi due incidenti, dopo un altro sabato di sangue, si sono verificati a Ispra e Gallarate e hanno riguardato due centauri minorenni. Nel primo caso una moto ed una macchina si sono scontrate in via Mazzini alle 23.40 circa: il diciassettenne alla guida del ciclomotore è stato trasportato in ospedale ad Angera, dove i medici gli hanno diagnosticato un trauma cranico. Il secondo episodio nella città dei due galli intorno alle 22.30 ha visto coinvolte sempre un’auto ed una moto: il sedicenne alla guida del mezzo a due ruote ha riportato un trauma al ginocchio, medicato dai medici del pronto soccorso del Sant’Antonio Abate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.