Pacchi di Natale del Governo Italiano
Le lettere di Natale indirizzate al Sig. Bezo$ e al signor Mu$k per due acquisti che si potrebbero rivelare molto gratificanti

Caro signor Bezo$,
comprendiamo che Lei, con la sua Amazon, desideri continuare a servire i clienti italiani pacificamente e senza interruzioni di servizio, (non) pagando serenamente le imposte nel modo più efficiente possibile attraverso un sistema ben noto.
Le consigliamo, pertanto, di mettersi in contatto con i discendenti del defunto Impero Ottomano per acquisire un’importante proprietà situata a Cassinetta di Biandronno, corredata da personale qualificato, pari a circa 2.000 persone, e felicemente prossima all’aeroporto intercontinentale di Malpensa, nel cuore della Pianura Padana.
La futura continuità ed espansione della sua società ne trarrebbe grande giovamento. Le auguriamo liete feste.
Caro signor Mu$k,
comprendiamo che Lei, con la sua Tesla, voglia continuare a servire i clienti italiani pacificamente e senza soluzione di continuità, inclusi i servizi accessori di X, Skylink e altri di sua competenza. Le consigliamo, pertanto, di mettersi in contatto con i discendenti del defunto Impero Agnelli per acquisire importanti proprietà situate nel Bel Paese, attualmente dedicate alla produzione di autovetture a combustione. La sua idea di conversione del parco circolante italiano verso l’elettrico ne beneficerebbe immensamente. Le auguriamo buone feste.
I rappresentanti governativi di un Paese con un tasso di velocità di rotazione di una componente essenziale del sistema riproduttivo molto alto vi saranno grati. In alternativa, vi saranno, loro malgrado, estremamente ostili.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.