Da albero a foresta, un laboratorio per genitori e figli a Casciago
Laboratorio espressivo con tecniche di arteterapia per la coppia bambino e genitore sabato 8 febbraio alle ore 16 alla Tana dei curiosi

Si intitola Da albero a foresta il laboratorio espressivo con tecniche di arteterapia per la coppia bambino e genitore in programma sabato 8 febbraio alle ore 16 alla Tana dei curiosi di Morosolo, a Casciago.
Gli alberi hanno un linguaggio proprio e comunicano stando in relazione con gli altri membri del bosco. Partendo da visualizzazioni e suggestioni sonore e corporee, bambini e genitori si trasformeranno in alberi per incontrare gli altri e creare insieme una speciale foresta.
Si tratta di un laboratorio di libera espressività artistica con tecniche di Arteterapia.
L’Esperienza è rivolta al genitore insieme al bambino (età indicativa dai 4 ai 7 anni), con lo scopo di trovare dei momenti dedicati alla relazione, scoprendo insieme il gioco dei materiali e la comunicazione non verbale.
Sabato 8 Febbraio dalle ore 16.00.
Per info costi e prenotazioni whatsapp al 338 1349265 oppure 366 3896142.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.