Da albero a foresta, un laboratorio per genitori e figli a Casciago
Laboratorio espressivo con tecniche di arteterapia per la coppia bambino e genitore sabato 8 febbraio alle ore 16 alla Tana dei curiosi
Si intitola Da albero a foresta il laboratorio espressivo con tecniche di arteterapia per la coppia bambino e genitore in programma sabato 8 febbraio alle ore 16 alla Tana dei curiosi di Morosolo, a Casciago.
Gli alberi hanno un linguaggio proprio e comunicano stando in relazione con gli altri membri del bosco. Partendo da visualizzazioni e suggestioni sonore e corporee, bambini e genitori si trasformeranno in alberi per incontrare gli altri e creare insieme una speciale foresta.
Si tratta di un laboratorio di libera espressività artistica con tecniche di Arteterapia.
L’Esperienza è rivolta al genitore insieme al bambino (età indicativa dai 4 ai 7 anni), con lo scopo di trovare dei momenti dedicati alla relazione, scoprendo insieme il gioco dei materiali e la comunicazione non verbale.
Sabato 8 Febbraio dalle ore 16.00.
Per info costi e prenotazioni whatsapp al 338 1349265 oppure 366 3896142.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.