Da albero a foresta, un laboratorio per genitori e figli a Casciago

Laboratorio espressivo con tecniche di arteterapia per la coppia bambino e genitore sabato 8 febbraio alle ore 16 alla Tana dei curiosi

Generico 03 Feb 2025

Si intitola Da albero a foresta il laboratorio espressivo con tecniche di arteterapia per la coppia bambino e genitore in programma sabato 8 febbraio alle ore 16 alla Tana dei curiosi di Morosolo, a Casciago.

Gli alberi hanno un linguaggio proprio e comunicano stando in relazione con gli altri membri del bosco. Partendo da visualizzazioni e suggestioni sonore e corporee, bambini e genitori si trasformeranno in alberi per incontrare gli altri e creare insieme una speciale foresta.

Si tratta di un laboratorio di libera espressività artistica con tecniche di Arteterapia.
L’Esperienza è rivolta al genitore insieme al bambino (età indicativa dai 4 ai 7 anni), con lo scopo di trovare dei momenti dedicati alla relazione, scoprendo insieme il gioco dei materiali e la comunicazione non verbale.

Sabato 8 Febbraio dalle ore 16.00.
Per info costi e prenotazioni whatsapp al 338 1349265 oppure 366 3896142.

di
Pubblicato il 07 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.