“Incontri Musicali Monatesi” con Diatchenko al violino e Spada al pianoforte
venerdì 23 maggio, alle 21, alla Chiesa di S.Maria della Neve di Monate il terzo concerto della rassegna musicale
L’Associazione "Incontri Musicali Monatesi", con il Comune di Travedona Monate Assessorato alla cultura, la Biblioteca Comunale, la Parrocchia di Travedona Monate, con la collaborazione nella programmazione artistica della Fondazione "Gioventù Musicale d’Italia", organizza la nona edizione degli "Incontri Musicali Monatesi Maggio 2008".
Il terzo concerto si terrà venerdì 23 maggio, alle 21, alla Chiesa di S.Maria della Neve di Monate con Masha Diatchenko al violino e Massimo Spada al pianoforte. Il duo eseguirà musiche di L.van Beethoven, S.Prokofiev, N. Paganini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.