Due pomeriggi di danza cubana

Sabato 8 e 15 marzo si potranno provare due lezioni gratuite di danze cubane presso il centro anziani “La Riviscera”

Chi ha voglia di scatenarsi provando la rumba, il mambo, il cha cha cha e gli altri ritmi di L’Avana con un maestro esperto? Non ci sono prerequisiti, tutti possono sperimentare due prove gratuite di questi balli a Casorate Sempione. Le iniziative dell’assessorato ai servizi sociali del paese continuano, raccogliendo una buona risposta. Dopo i corsi in rosa, conclusisi felicemente, arrivano due pomeriggi di danze cubane per socializzare e svagarsi al ritmo dei balli latino-americani. Sabato 8 e 15 marzo alle ore 16.30 presso la palestrina "la Riviscera"si terranno due lezioni gratuite per avvicinarsi alla danza e sperimentare la fattibilità di un corso che si potrà ripetere in futuro. Per ogni informazione: Comuneamico tel. 0331/295052 int. 8.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.