Cade con lo scooter all’uscita della A8
Un uomo di 44 anni ferito in modo serio nella serata di sabato
Un motociclista di 44 anni è stato ricoverato in condizioni serie nella serata di ieri, sabato 1 marzo, in seguito a un incidente avvenuto alla conclusione dell’autostrada A8, nei pressi di largo Flaiano a Varese.
L’uomo era in sella al proprio scooter e stava sorpassando una serie di auto incolonnate quando ha colpito una di queste ed è rovinato a terra. Soccorso dall’ambulanza del 118 è stato portato all’ospedale di Circolo e ricoverato in Pronto Soccorso con un grave trauma addominale che ha interessato un rene.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.