Incidente sulla superstrada di Malpensa, traffico bloccato
La viabilità è temporaneamente bloccata in entrambi i sensi a causa di un incidente avvenuto all'altezza del km 14, nel comune di Somma Lombardo
(Aggiornamento delle ore 18.30): Il traffico è tornato regolare dopo i lavori di messa in sicurezza
(foto di repertorio)
Sulla strada statale 336 “dell’Aeroporto di Malpensa” il traffico è temporaneamente bloccato in entrambi i sensi a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 14, nel comune di Somma Lombardo.
Nell’incidete, su cui sono in corso accertamenti, sono coinvolti due veicoli. Sul posto è presente il personale Anas e le Forze dell’ordine per consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.