Openjobmetis, il saluto dei tifosi sul lungolago di Gavirate
L'appuntamento a partire dalle ore 19 di martedì 13 maggio
Da diversi anni, per la Pallacanestro Varese, è tradizione salutare i propri tifosi al termine del campionato con un appuntamento aperto a tutti nel quale è possibile incontrare i giocatori per un autografo, un selfie e quattro chiacchiere di persona.
La travagliata Openjobmetis 2024-25 non farà eccezione, ma questa volta il “rompete le righe” è stato spostato a Gavirate, sul lungolago, grazie alla collaborazione del “Broletto Lake”, emanazione del locale varesino di via Veratti che ha ospitato diverse iniziative legate alla società biancorossa nei mesi scorsi. L’appuntamento è fissato a partire dalle ore 19 di martedì prossimo, 13 maggio.
Davide Alviti: “Ognuno di noi ha portato qualcosa di buono per la salvezza”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.