Web marketing e comunicazione assertiva, a lezione da Ascom
Sono aperte le iscrizioni ai corsi del programma di formazione continua organizzato dall'associazione
Marketing, internet, comunicazione: tre capisaldi per il commerciante. Tre argomenti sui quali torna il programma di formazione continua di Ascom Varese.
Sono ancora aperte le iscrizioni a due corsi gratuiti di Web Marketing e Comunicazione assertiva. Entrambi si tengono nella sede Ascomgest, in via Valle Venosta 4. Il primo corso si svolge per la prima edizione il 21. 23. 28. 30 gennaio, per la seconda il 9. 11. 16. 18 giugno. La durata è di 16 ore, dalle ore 9 alle ore 13. I destinatari, sono titolari, soci, dipendenti e collaboratori. Tra i requisiti richiesti, la conoscenza base degli applicativi Office e di Internet. Il corso si rivolge alle aziende commerciali e fornitrici di servizi interessate a gestire in modo evoluto e consapevole le tecnologie dell’informazione e della comunicazione e approfondire la conoscenza dell’e-business e delle tecnologie emergenti in tale ambito ( UMTS, RFID, XML).
Le lezioni di comunicazione assertiva sono invece in programma il 5. 12. 19 febbraio. La durata è di 24 ore – dalle ore 8.30 alle ore 17.30. Destinatari: dipendenti delle Pmi. L’assertività nella comunicazione intesa come capacità di essere costruttivi nei rapporti di lavoro e nelle trattative commerciali. Saper rilevare l’aumento dei risultati economici.
Per iscrizioni rivolgersi a: Ufficio Marketing Ascom Varese tel. 0332.342160/139.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.