Web marketing e comunicazione assertiva, a lezione da Ascom
Sono aperte le iscrizioni ai corsi del programma di formazione continua organizzato dall'associazione
Marketing, internet, comunicazione: tre capisaldi per il commerciante. Tre argomenti sui quali torna il programma di formazione continua di Ascom Varese.
Sono ancora aperte le iscrizioni a due corsi gratuiti di Web Marketing e Comunicazione assertiva. Entrambi si tengono nella sede Ascomgest, in via Valle Venosta 4. Il primo corso si svolge per la prima edizione il 21. 23. 28. 30 gennaio, per la seconda il 9. 11. 16. 18 giugno. La durata è di 16 ore, dalle ore 9 alle ore 13. I destinatari, sono titolari, soci, dipendenti e collaboratori. Tra i requisiti richiesti, la conoscenza base degli applicativi Office e di Internet. Il corso si rivolge alle aziende commerciali e fornitrici di servizi interessate a gestire in modo evoluto e consapevole le tecnologie dell’informazione e della comunicazione e approfondire la conoscenza dell’e-business e delle tecnologie emergenti in tale ambito ( UMTS, RFID, XML).
Le lezioni di comunicazione assertiva sono invece in programma il 5. 12. 19 febbraio. La durata è di 24 ore – dalle ore 8.30 alle ore 17.30. Destinatari: dipendenti delle Pmi. L’assertività nella comunicazione intesa come capacità di essere costruttivi nei rapporti di lavoro e nelle trattative commerciali. Saper rilevare l’aumento dei risultati economici.
Per iscrizioni rivolgersi a: Ufficio Marketing Ascom Varese tel. 0332.342160/139.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.