Travolta da un pullman in via Veratti
L’incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto i soccorsi
Una donna sulla cinquantina è stata investita da un pullman in via Veratti a Varese attorno alle 14.30 di oggi, 7 gennaio. L’incidente avvenuto all’altezza del “piantone”, nei pressi di una fermata per i bus.
Sul posto i soccorritori del 118 con ambulanza e automedica.
I sanitari l’hanno immobilizzata e soccorsa, per intubarla subito dopo. La donna ha riportato un forte trauma cranico. Una volta arrivata in ospedale a Varese è stata portata in rianimazione: la prognosi è riservata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.