In arrivo un webinar online per gli enti del terzo settore promosso da Csvnet Lombardia
Obbligo di deposito bancario e modello ministeriale D: un incontro online gratuito aperto a tutti gli enti della provincia. Iscrizione obbligatoria

Come funziona l’obbligo del deposito del rendiconto bancario per gli enti ETS? Per comprendere più nel dettaglio di cosa si tratta e quali sono gli adempimenti degli enti del Terzo Settore, CSVnet Lombardia ha organizzato un webinar online sui principi di redazione del rendiconto economico secondo il “modello ministeriale D”.
L’incontro informativo è gratuito ed è in programma per giovedì 5 giugno, alle ore 17:30. L’iscrizione deve essere effettuata attraverso la piattaforma MyCSV della propria provincia di residenza – clicca qui per maggiori informazioni
Aperto a tutti gli enti e volontari della regione Lombardia, il meeting ha lo scopo di fornire una panoramica più dettagliata sulle indicazioni per completare correttamente il deposito del rendiconto economico nel portale del RUNTS (qui una breve guida)
Provincia Como/Varese – clicca qui per iscriverti
Provincia di Bergamo – clicca qui per iscriverti
Provincia di Brescia – clicca qui per iscriverti
Provincia di Cremona/Lodi/Mantova/Pavia – clicca qui per iscriverti
Provincia di Milano – clicca qui per iscriverti
Provincia di Monza/Lecco/Sondrio – clicca qui per iscriverti
CSV Insubria
Centro di Servizio per il Volontariato – Sede Territoriale di Varese
Via L. Brambilla, 15 – Varese
Tel: 0332 237757
Mail: e.pugina@csvlombardia.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.