Ultimi botti di calciomercato in C1
Foggia, Padova, Venezia e Cremonese le più attive. Un giocatere nuovo a testa per Pro Patria e Legnano
Ultimi botti per il calciomercato di serie C1, girone A. Venezia e Foggia sugli scudi, seguiti a ruota da Padova e Cremonese. I lagunari, dopo aver cacciato Corradini dopo una sola giornata di campionato, cedono la giovane punta Moro al Messina e prendono al suo posto Antenucci dal Catania. Il Foggia cede Salgado all’Avellino e acquista Del Core, Groppi e Plasmati. I patavini, già una corazzata, si rinforzano ulteriormente con l’esperto Crovari, Donadoni dall’Albinoleffe ed Eder Baù, mentre cede Bedin al Martina. La Cremonese di Mondonico aggiunge Cozzolino ad un attacco già stellare. Il Legnano si è assicurato il difensore 22enne di scuola Torino Francesco Battaglia, la scorsa stagione al Pavia, mentre la Pro Patria ha preso Francesco Cigardi, centrocampista l’anno scorso a Montichiari.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.