Perché è il momento giusto per la manutenzione della caldaia? Ne parliamo con Gualtiero Fiorina della Cna a “La Materia del Giorno”
Venerdì 5 settembre alle 16 Gualtiero Fiorina, responsabile del settore Manutenzioni e Impianti di Cna Lombardia Nord Ovest, risponderà a molte domande sulla manutenzione obbligatoria delle caldaie
Ogni quanto tempo va fatta la manutenzione obbligatoria della caldaia e chi è tenuto a farla eseguire? Quali sono i rischi, sia per la sicurezza che per la salute, se non si effettua la manutenzione nei tempi previsti?
Che differenza c’è tra manutenzione ordinaria e controllo dei fumi, e cosa succede se non si effettuano i controlli obbligatori?
Con la fine dell’state si avvicina il momento della riaccensione degli impianti di riscaldamento, ed è questo il momento migliore per assicurarsi che siano efficienti e sicuri e che tutto sia in regola per quanto riguarda la manutenzione obbligatoria.
Per approfondire questo argomento abbiamo invitato a “La Materia del Giorno” Gualtiero Fiorina, responsabile del settore Manutenzioni e Impianti di Cna Lombardia Nord Ovest.
Venerdì 5 settembre alle 16 Gualtiero Fiorina risponderà a molte domande su come funziona la manutenzione obbligatoria delle caldaie, perché è il momento giusto per farla e cosa rischia chi non fa i controlli.
Nella sala video dove intervisteremo i nostri ospiti c’è una tribuna con 25 posti per assistere in presenza all’evento. Abbiamo ancora qualche posto. Vi aspettiamo.
Prenotate qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.