Grazie ai soccorritori intervenuti a Cavaria

17 Settembre 2025
Egregio direttore,
come cittadino, desidero esprimere la mia più profonda gratitudine a tutto il personale del 118 e dei Vigili del Fuoco, che hanno preso parte alle operazioni di soccorso a sostegno della Signora [omissis], nell’incidente stradale occorsole il 5 settembre, in quel di Cavaria con Premezzo.
Come uomo, il mio speciale ringraziamento va al Vice Commissario della Polizia Locale di Cavaria con Premezzo, Dott. Gianotti Massimo, e agli agenti scelti Speranza Davide e Ramini Federico, per il tempestivo intervento e la professionalità messa in campo durante le operazioni di primo soccorso e di messa in sicurezza dell’area, ultimo ma non meno importante, per il sostegno, la gentilezza e l’empatia dimostrata anche nei giorni successivi al sinistro.
Con stima
Roberto Magri
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.