Incidente in moto a Erbamolle
Ad avere la peggio il centauro portato all’ospedale di Varese
Incidente stradale tra un’auto e una moto questa sera, 11 maggio, attorno alle 18.30 a Erbamolle, frazione di Buguggiate. Il sinistro è avvenuto all’incrocio tra le vie Erbamolle e la via Giovanni XXIII.
Da una prima ricostruzione sembra che il motociclista stesse provenendo da Gazzada, mentre l’auto girava dalla via Giovanni XXIII. L’incidente ha provocato il ferimento del centauro, finito all’ospedale di Varese in codice verde (non grave) dopo essere stato soccorso dal 118. Non è in pericolo di vita.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.