E’ tempo di sciare. Sui prati
Lo Sci Club Assi organizza un corso di sci d'erba a Premeno Pian di Sole. Tre sabati senza rimpiangere la neve
Addio neve. Con la speranza che sia un arrivederci.
La stagione sciistica è sempre più breve e sempre più "tormentata": poca materia prima e tanta neve artificiale, sparata dai cannoni in dotazione ormai ad ogni stazione sciistica.
Ma un’ alternativa c’è ed è lo sci d’erba. Lo sci del futuro? Gli amanti della neve, ovviamente sperano di no, ma è meglio attrezzarsi. E così lo Sci Club Assi di Somma Lombardo ha organizzato un corso di sci d’erba.
Le lezioni, tre, si terranno a Premeno – Pian di Sole in provincia di Verbania nei giorni 9, 16 e 23 giugno a partire dalle 14.30.
Il corso è aperto a tutti.
Nel "pacchetto" sono comprese 2 ore di lezione con istruttori federali e atleti della nazionale azzurra, il noleggio attrezzatura e skipass validi per tutta la giornata.
E’ obbligatorio l’uso del casco, per tutte le età, ed è consigliabile utilizzare i proprio scarponi invernali, indossare ginocchiere, paragomiti ed eventuali altre protezioni e i non tesserati FISI è bene che stipulino un’assicurazione personale.
E’ un’iniziativa del tutto nuova in Provincia e tra le prime in Italia.
Per iscrizioni telefonare in sede allo Sci Club Assi il martedì e il venerdì sera dalle ore 21 al numero 0331-256313 oppure allo 0331-768781 e chiedere di Antonella.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.