An: “Fate tutti un passo indietro”

In un documento del circolo territoriale la posizione del partito di Fini sulla crisi

Alleanza Nazionale invita Udc e Lega Nord a fare un passo indietro. Il partito di Fini chiede infatti che la giunta non prescinda dalla presenza di tutti e quattro i partiti della coalizione. In un comunicato An afferma: «Non si possono tradire gli elettori o fare una crisi mettendo fuori una delle realtà politiche della Cdl e della città, chiedendo solidarietà per gli attacchi ricevuti da un’emittente televisva». An, pur ribadendo la fiducia in Fontana, in questo modo sembra assumere una posizione più autonoma rispetto alla Lega Nord, che aveva richiesto esplicitamente una condanna per gli attacchi televisivi contro il sindaco. Per il circolo territoriale di Varese non bisogna occuparsi dei mass media, ma dare chiarezza agli elettori: «La nostra posizione è chiara da sempre – sottolinea il partito -: che tutti facciano un passo indietro senza obbligare nessuno a firmare un documento».

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.