Fiamme in una ditta di pellet
L'incendio è scoppiato all'esterno del capannone. Le squadre dei Vigili del fuoco sono all'opera per evitare che il fuoco arrivi ai depositi del materiale altamente infiammabile
Un incendio è divampato ieri sera, lunedì 5 febbraio, attorno alle 21,30 nei pressi di una ditta che produce pellet in via Monterotondo a Mornago. Del materiale accumulato all’esterno del capannone ha preso fuoco e le fiamme sono immediatamente divampate minacciando il capannone ricco di questo materiale infiammabile e che serve proprio a riscaldare bruciando in apposite stufe. L’intervento di tre mezzi dei Vigili del fuoco di varese e di un mezzo da Saronno è stato quasi immediato ma le fiamme hanno impegnato a lungo le squadre.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.