Stesso prezzo nel 2007 per la “tazzina”
85 centesimi un caffè anche per il prossimo anno: Lo ha deciso il Consiglio Provinciale di Fipe
Il prezzo della tazzina del caffè a Varese e provincia rimarrà invariato anche per il 2007. Lo ha stabilito il consiglio provinciale Fipe, Federazione dei Pubblici Esercizi, riunitosi per deliberare il nuovo listino dei prezzi dei bar per l’anno prossimo.
Resta quindi bloccato a 85 centesimi di euro il prezzo del caffè servito al bancone dei bar della provincia, così come chiaramente indicato ai consumatori sui nuovi cartelli, in fase di distribuzione in questi giorni, con l’elenco dei prezzi dei prodotti di caffetteria e bevande servite esposti in tutti i pubblici esercizi del Varesotto aderenti a Fipe.
“E’ un impegno che la categoria da tempo porta avanti all’insegna dei prezzi calmierati – spiega Giancarlo Vedovato, presidente provinciale di Fipe Varese – a dimostrazione della nostra buona volontà di intervenire, laddove possibile, a contenere i prezzi al consumo dei prodotti serviti nei nostri bar”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.