Allegretti in gran spolvero, battuta Novara
Amichevole vincente per la Whirlpool, l'ala gran protagonista (82-70)
Buone indicazioni per Ruben Magnano in vista della trasferta di domenica a Reggio Calabria. La Whirlpool si è imposta ieri sera, mercoledì, sul campo di Vanzaghello sulla Cimberio Novara, formazione che milita in LegaDue.
Protagonista assoluto della gara l’ex di turno, Marco Allegretti, autore di una prestazione a tutto tondo "condita" da 15 punti e da una strepitosa schiacciata. Bene anche Sandrino De Pol, uno per cui il termine "amichevole" non esiste, e Gabriel Fernandez. Ennesima serata no invece per Marlon Garnett: per il tiratore californiano due soli punti. Serata di riposo per Rolando Howell, alle prese con un piccolo problema fisico: non è però a rischio la sua presenza per l’incontro in riva allo Stretto.
Whirlpool Varese – Cimberio Novara 82-70 (24-12, 46-28; 60-48)
Varese: Garnett 2, Farabello 9, Hafnar 8, Albano 9, De Pol 16, Allegretti 15, Bolzonella 8, Collins 5, Fernandez 10, Nikolic ne. All. Magnano.
Novara: Mathis 10, Sambugaro 11, Palladino 6, Vanuzzo, Alberti 7, Tintorelli 6, Lewis 13, Svoboda 3, Setti 11, Vico 3, Pledger. All. Melillo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.