Bossi, operazione riuscita
Secondo i medici, dopo l'impianto di un pace-maker, il leader della Lega è in condizioni soddisfacenti
Umberto Bossi è stato operato quest’oggi al Cardiocentro di Lugano, dove gli è stato impiantato un apparecchio pace-maker tricamerale. Secondo quanto hanno riferito i responsabili della struttura medica ticinese, il "Senatùr" si trova ora in condizioni soddisfacenti così da prevedere un normale decorso post operatorio. Bossi rimarrà comunque ricoverato a Lugano per almeno un paio di giorni.
Al capezzale di Bossi ci sono la moglie, Manuela Marrone, ed i figli. Soddisfazione per il buon esito dell’intervento è stata espressa dallo stato maggiore della Lega.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.