Anziano muore sulla Varesina investito da un camion
La motrice responsabile del sinistro traina per decine di metri la bicicletta sulla quale stava circolando l'uomo
Un anziano – Antonio Marino, 69 anni abitante a Saronno – è morto attorno alle 11.30 di oggi travolto da una motrice mentre viaggiava con la sua bicicletta lungo la SS 233 Varesina all’altezza del comune di Saronno.
L’uomo, deceduto sul colpo e rimasto sfigurato nell’incidente, è stato straziato dalla motrice del camion, il cui autista non si sarebbe accorto subito di aver travolto una persona. La bicicletta sulla quale l’uomo viaggiava è rimasta infatti attaccata al veicolo e solo dopo qualche decina di metri il guidatore si è accorto dell’accaduto, su segnalazione di un altro camionista.
A nulla è valso l’intervento del 118, giunto sul posto con tre ambulanze. Il cadavere dell’uomo è rimasto sull’asfalto a lungo prima di essere rimosso. Il sinistro è stato rilevato dai Vigili Urbani di Saronno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.