Scioperi e nebbia, aeroporti in tilt
Annullati 179 voli, hub bloccato
Lo sciopero negli aeroporti ha comportato la cancellazione di 179 voli a Malpensa, con 24 cancellazioni per nebbia, e 24 voli dirottati su altri aeroporti. A Linate, 59 i voli cancellati, più gli 11 per nebbia e 3 dirottati.
Le due aerostazioni già dalla mattina erano pressochè deserte. I passeggeri erano stati informati dello sciopero, che, per quanto riguarda i dipendenti Sea, ha visto una partecipazione elevata.
A partire dalle 17, la società che gestisce gli scali milanesi prevede che il traffico aereo sarà molto intenso: ai voli previsti, si andranno ad aggiungere quelli che le compagnie non hanno cancellato, ma rinviato per via dello sciopero.
Attimi di suspense a Linate tra le 13 e le 13:50, dopo un allarme bomba nel parcheggio auto, che per fortuna si è rivelato un falso allarme.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.