“L’ASL deve concentrarsi sulla sua missione”
I lavoratori dell’Asl pensano a mobilitarsi per impedire la chiusura della loro mensa interna. Il direttore generale Benedettini, però, non lascia speranze: “Abbiamo fatto tutto ciò che era in nostro potere”
|
La mensa chiude? Abbiamo fatto quanto era in nostro potere. Oltre non possiamo andare.” Giorgio Benedettini, direttore generale dell’Asl, respinge le accuse dei lavoratori dell’azienda che dal primo agosto prossimo si ritroveranno senza mensa interna. “Per un lungo periodo abbiamo pagato all’ospedale (che effettua il servizio) il 25% in più del massimale previsto. Poi la direzione ci ha comunicato l’intenzione di chiudere a causa del perdurare del deficit. Noi non ci possiamo accollare personale estraneo alle nostre mansioni: abbiamo un budget limitato che dobbiamo destinare al miglioramento del servizio per cui operiamo” |
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.