Giovane accoltellato e abbandonato sulla strada
Un diciottenne di origine albanese è stato aggredito. I carabinieri indagano
È stato accoltellato, malmenato e poi abbandonato lungo la strada. È successo ad un giovane di origine albanese che se la caverà con trenta giorni di prognosi. È stato trovato dai carabinieri in via Agusta a Samarate introno alle tre di mattina di ieri. Ora gli inquirenti devono accertare con precisione la dinamica di quanto accaduto mercoledì sera.
Secondo una prima ricostruzione costruita con quanto è riuscito a spiegare la vittima, il ragazzo aveva passato la sera con cinque connazionali. Nella tarda serata è avvenuta l’aggressione. Lo hanno fatto salire sull’auto e portato in un luogo isolato, dove lo hanno accoltellato per due volte nel basso addome, picchiato e abbandonato sulla strada. Qui l’hanno poi trovato i militari dell’Arma. il ragazzo che ha detto di avere diciotto anni, è stato trasportato all’ospedale dove i medici hanno offerto le prime cure e valutato una guarigione in trenta giorni.
Sulla vicenda indagano i carabinieri.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.