Sul Monte Tamaro non si scierà più
La decisione presa dall'assemblea degli azionisti dopo che per il terzo anno consecutivo la società ha chiuso in passivo
Chi non ha allacciato almeno una volta gli scarponi su una delle piste del Monte Tamaro, scagli una racchetta…Tutti gli sciatori varesini, bravi ma con poco tempo per raggiungere località lontane, e alle prime armi in cerca di piste facili ma divertenti, sono passate di qui.
Ebbene, sul Monte Tamaro non si scierà più. Lo ha deciso sabato la società che gestisce gli impianti.
In un comunicato stampa, l’assemblea degli azionisti della Monte Tamaro SA informa di aver deliberato un cambio di strategia.
L’intenzione del gruppo è rilanciare le attività con un potenziamento dell’offerta estiva, in particolare con la creazione di un parco avventure, di un mini tracciato di Cross-Country e di una pista di bob su binari.
La decisione, drastica e "dolorosa", è l’unica via possibile per risanare la società che ha chiuso in passivo per il terzo anno consecutivo a causa della mancanza di neve. La perdita d’esercizio pare sia di oltre 660 mila franchi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.