Prezzi alle stelle, Ds alla ricerca dei colpevoli

Incontro sul carovita al Museo del tessile organizzato dai Democratici di sinistra

Prezzi alle stelle anche sui beni di prima necessità. «E il governo e la maggior parte degli enti locali non fanno nulla per rispondere a questo problema». Il risultato è il solito palleggio delle responsabilità fra le diverse categorie economiche, mentre la spesa ai semplici cittadini costa ogni giorno di più. Così il segretario cittadino dei Democratici di sinistra di Busto Arsizo presenta l’iniziativa sul carovita che si svolgerà questa sera al Museo del tessile di via Volta.
All’incontro dal titolo "Aumento incontrollato del costo della vita: di chi sono le responsabilità?" parteciperanno Rosario Trefiletti, presidente nazionale di Federconsumatori, Gianni Lucchina, direttore di Confesercenti della provincia di Varese. La serata presentata dal segretario dei Ds, sarà moderata da Claudio Del Frate, giornalista de "Il corriere della sera". 
L’incontro inizierà alle 20.45.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.