Arrestato spacciatore 31enne
Operazione portata a termine dai carabinieri della locale stazione
Arrestato un grosso spacciatore nella zona di Cislago. L’arresto è stato compiuto giovedì mattina dai carabinieri della locale stazione che tenevano sotto controllo l’uomo da diverso tempo.
In manette è finito un 31enne straniero di origine marocchina, irregolare privo di permesso di soggiorno. Il giovane è stato trovato in possesso di circa 8 grammi di cocaina e sono inoltre stati sequestrati tre telefonini cellulari, un ciclomotore e mille euro, compendio delle "vendite" della giornata.
Il 31enne si trova ora nel carcere di Busto Arsizio e dovrà rispondere dell’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Procedono quindi i controlli e le indagini mirate all’arresto degli spacciatori. Infatti, l’arresto di ieri segue quelli effettuati nei boschi di Gerenzano due settimane con cui sono stati messi in carcere quattro persone che operavano nella zona del comasco e dell’altomilanese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.