Elisoccorso a Castellanza per un infortunio sul lavoro: soccorso un 38enne
Un lavoratore è rimasto schiacciato da un macchinario. L'incidente è accaduto in un cantiere in via Croce Benedetto
Soccorritori del 118 in azione nel pomeriggio di oggi, mercoledì 16 settembre, a Castellanza per un infortunio sul lavoro. Ad intervenire per portare le prime cure ad un uomo, rimasto schiacciato da un macchinario, si presume una turbina, anche l’elisoccorso atterrato in un posteggio vicino a viale Borri. L’incidente è accaduto in un cantiere in via Croce Benedetto.
L’allarme è scattato intorno alle 14.07 e sul posto è arrivata anche un’ambulanza della Croce rossa di Busto Arsizio e l’automedica. Il 38enne è stato soccorso in codice giallo per un trauma al bacino e trasportato all’ospedale Niguarda di Milano. La presenza dell’elisoccorso non è passata inosservata tra i passanti. Ad intervenire per gli accertamenti del caso i carabinieri della Stazione di Castellanza ed il personale dell’Ats Insubria.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.