Apre a Uboldo il nuovo Tigros: è il supermercato numero 89 della catena
Il nuovo punto vendita di via IV Novembre vedrà impiegate 41 persone e amplierà la presenza della catena varesina sul territorio provinciale
Da domani, mercoledì 30 settembre, aprirà a Uboldo un nuovo supermercato Tigros, il punto vendita numero 89 della catena della grande distribuzione nata in provincia di Varese. La nuova struttura si trova in via IV Novembre e rappresenta un ulteriore ampliamento della presenza del gruppo nel territorio varesino.
Il supermercato dispone di una superficie di vendita di 1.500 metri quadrati e di un parcheggio da 142 posti auto.
L’apertura ha comportato anche l’inserimento di nuovo personale: l’organico del negozio è composto da 41 persone, con un’età media di 36 anni. In provincia di Varese l’azienda è presente con altri 35 supermercati e conta oltre 2.000 addetti tra punti vendita, sede e magazzini.
All’interno del nuovo punto vendita saranno presenti i reparti dedicati a ortofrutta, macelleria, gastronomia, panetteria, pasticceria e pescheria. il Tigros di Uboldo dispone anche del servizio Drive, per ritirare la spesa fatta online comodamente all’esterno del punto vendita a partire dal 7 ottobre e del servizio Tigros Casa per fare la spesa online e farla consegnare a domicilio nel giorno e all’ora scelti.
Il nuovo supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 8.30 alle 20.
Per l’apertura sono previsti sconti speciali come quelli del Volantino Sottocosto d’Apertura consultabile a questo link
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Salvini resta alla guida della Lega per la quarta volta
principe.rosso su Salvini resta alla guida della Lega per la quarta volta
Felice su Caro carburanti, l’Italia è prima in Europa per le tasse sul gasolio: quasi metà del pieno finisce allo Stato
lenny54 su La Lega sul progetto del Politeama di Varese: "Costi più alti per un progetto peggiorato"
principe.rosso su Il disagio dei giovani? Lo psicologo Matteo Lancini lapidario: "Gli adulti se ne fregano"
Felice su Il disagio dei giovani? Lo psicologo Matteo Lancini lapidario: "Gli adulti se ne fregano"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.