Consegnati i premi “Bacco d’oro”

Oltre 150 invitati alla serata. Premiati Giuseppe zatti, Lamberto Ruffini, Azienda Agricola Piano di Angera e la Distilleria Rossi di Angera

L’Associazione culturale Il Bacco ha consegnato nella splendida cornice del Salone del Trionfo del Castello Melzi i riconoscimenti "PREMIO BACCO D’ORO 2005". La serata ha previsto una gustosissima cena di gala a tema "La tipicità, le tradizioni e le risorse dell’enogastronomia della Provincia di Varese".

Nel corso della serata sono stati consegnati i seguenti riconoscimenti:
   Premio Bacco d’Oro – Azienda Agricola Cascina Piano di Angera
  Premio Bacco d’Oro – Distilleria Rossi d’Angera
  Premio Bacco d’Oro alla Cultura – Lamberto Ruffini (La Prealpina)
 Premio Speciale all’Enologia – Giuseppe Zatti

Alla serata, alla quale hanno partecipato oltre 150 invitati, è intervenuto il Sindaco di Tradate, Stefano Candiani, accompagnato dagli Assessori Livio Bianchi e Sergio Stevenazzi.

La serata – presentata dal giornalista Alessandro Colombo – ha visto anche la partecipazione dell’Assessore Provinciale all’Agricoltura, Caccia, Pesca e Commercio, Bruno Specchiarelli, l’inviato del TG 5, Tony Capuozzo, il Direttore di Col diretti, Bonacina, il Responsabile dei Produttori varesini, Marco Colombo e il prof. Giuseppe Strazzi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.