Incendio in un capannone abbandonato
Le fiamme domate dai vigili del fuoco. Origine molto probabilmente dolosa, ma accidentale
Incendio in un capannone abbandonato di Gerenzano, in via San Giuseppe, una struttura che viene spesso utilizzata abusivamente come dormitorio. La segnalazione ai Vigili del Fuoco è arrivata intorno alle 16 e 30 dell’altro giorno e quasi sicuramente si tratta di un rogo di origine dolosa, ma accidentale, probabilmente a causa di un mozzicone di sigaretta abbandonato. Non pare vi siano altre motivazioni, in quanto nella struttura da tempo non vi è più energia elettrica.
A notare il fumo e quindi a dare l’allarme sono stati alcuni passanti. I vigili del fuoco di Saronno hanno presto messo sotto controllo la situazione evitando il peggio. Nessuno è rimasto ferito, non vi era nessuno all’interno del capannone, e le fiamme sono state spente in pochi minuti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Beko passa interamente ai turchi. Da Varese un coro di richieste: «Tutelare fabbrica e indotto»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.