Rassegna teatrale: si recita Feydeau
Sabato 30 aprile in scena "Sarto per signora"
Continua con notevole successo di pubblico la rassegna teatrale, realizzata dall’associazione Amici del teatro in collaborazione con la Parrocchia e diventata ormai uno degli appuntamenti prediletti della vita culturale del paese.
Sabato 30 aprile, alle 21, al Cinema Teatro Parrocchiale è in cartellone "Sarto per signora", commedia brillante di George Feydeau. In scena la compagnia teatrale degli Amici del teatro, guidata dall’instancabile Ettore Peron, nelle doppie vesti di interprete principale (il sarto monsieur Molineaux) e di regista. Con lui sul palco Mario Sisto, Mario Dodaro, Annalisa Gallo, Carmela Bisci, Betty Asta, Erica Morrone, Roberto Raito, Giulia Ferri e Ilenia Cremona.
L’ingresso costa 8 euro (gratuito per bambini fino a 10 anni).
Per informazioni 0331 827 031
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.