Rassegna teatrale: si recita Feydeau

Sabato 30 aprile in scena "Sarto per signora"

Continua con notevole successo di pubblico la rassegna teatrale, realizzata dall’associazione Amici del teatro in collaborazione con la Parrocchia e diventata ormai uno degli appuntamenti prediletti della vita culturale del paese.

Sabato 30 aprile, alle 21, al Cinema Teatro Parrocchiale è in cartellone "Sarto per signora", commedia brillante di George Feydeau. In scena la compagnia teatrale degli Amici del teatro, guidata dall’instancabile Ettore Peron, nelle doppie vesti di interprete principale (il sarto monsieur Molineaux) e di regista. Con lui sul palco Mario Sisto, Mario Dodaro, Annalisa Gallo, Carmela Bisci, Betty Asta, Erica Morrone, Roberto Raito, Giulia Ferri e Ilenia Cremona.

L’ingresso costa 8 euro (gratuito per bambini fino a 10 anni).
Per informazioni 0331  827 031

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.