Aereo colpito da fulmine, atterraggio d’emergenza
Nessun problema per i passeggeri del volo Swiss Lugano Zurigo
Un fulmine dopo il decollo. Questo il motivo che ha spinto l’aereo Swiss, decollato da Agno, a Lugano, e diretto a Zurigo, a compiere un atterraggio di emergenza a Malpensa. Tutto si è consumato poco dopo le 7 di questa mattina.
Su Lugano stava abbattendosi in quel momento un violento temporale: un fulmine ha colpito la fusoliera del volo LX2903 Lugano-Zurigo. Il pilota, viste le condizioni del velivolo, ha deciso di fare scalo sulle piste di Malpensa. L’aeroporto è rimasto chiuso dalle 7.44 alle 8.06.
Nessun problema per i viaggiatori. Al momento dell’atterraggio, a bordo dell’aereo Swiss vi erano 49 passeggeri, oltre a tre membri dell’equipaggio, tutti incolumi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.