I segreti di Access aperti a tutti
Ascom Varese ha organizzato un corso avanzato d’informatica, destinato non solo agli associati, ma a tutti coloro che vogliono saperne di più
Ascom Varese ha dedicato uno dei suoi corsi ai segreti di Access e del mondo dei database, aprendolo non solo ai suoi associati ma a tutti quelli che hanno bisogno di capire meglio come sfruttare le potenzialità dei database.
Il corso “Data Base Access” è destinato a chi ha già conoscenze del sistema operativo Windows 95 e 98, e dei programmi Word ed Excel: un corso di informatica avanzato, dunque, che permette di apprendere come creare e gestire al meglio un data base, scoprire i segreti delle funzioni di Access, impostare le proprietà dei campi, strutturare le tabelle, trovare e filtrare i dati, l’utilizzo di operatori nelle query e le funzioni di disegno avanzato di maschere e di report.
Le lezioni si svolgeranno il 15, 17, 22, 24 febbraio dalle ore 20.30 alle 23 presso l’aula informatica della sede dell’Associazione Commercianti di via Valle Venosta 4 a Varese per un totale di dieci ore di formazione. Informazioni e iscrizioni presso: Ufficio Marketing Ascom Varese, via Valle Venosta 4, tel. 0332.342160/139.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.