Rinnovo delle Rsu anche a Luino
In lizza per il rinnovo delle Rsu del Pubblico Impiego solo le liste di Cisl FPS e Cgil FP
In programma anche a Luino fra il 15 e il 18 novembre le elezioni dell’rsu del pubblico impiego che non registrano grandi cambiamenti nella compagine dei candidati rispetto alla scorsa tornata nel 2001.
Solo due le liste in lizza, ovvero Cisl FPS che ripropone Parigi e Tosti e i nuovi candidati Dell’Acqua, Cordini, Viapiana, Morassi e Brizzio, e Cgil FP che in supporto all’unico rappresentante, tuttora candidato, Cotugno propone De Marco, Pierassa, Gelmini e Alzani.
Le votazioni si svolgeranno presso il Comune in orari d’ufficio e lo spoglio avverrà venerdì 19.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.