Parco Busto 2000, si parte con il progetto
Sarà pubblicato a giorni il bando per l'affidamento della progettazione del nuovo parco vicino al Polo Fieristico
Costerà tre milioni di euro, sei miliardi delle vecchie lire. È il Parco Busto 2000, il progetto che vedrà nascere una vasta area verde intorno al nuovo polo fieristico di Malpensafiere a Busto Arsizio. Ci saranno nuove piantumazioni per animare il futuro polmone verde e ci saranno anche strutture ad uso pubblico. Fra queste anche le zone destinate al gioco dei bambini. Il bando di gara per l’affidamento del progetto sta per essere pubblicato all’albo pretorio. Agronomi e forestali, architetti ed ingegneri potranno concorrere per partecipare alla gara che si chiuderà il quattro ottobre.
Altre informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Verde Pubblico del comune di Busto Arsizio al seguente numero telefonico 0331 390201.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.