Unendo Yamamay, i rinnovi sono 1906
L’80% degli abbonati della scorsa stagione ha rinnovato anche quest’anno mentre martedì inizierà la fase di abbonamento per i “nuovi” tifosi. E nel frattempo è arrivata in campo anche Asia Wolosz
1906, tanti sono i tifosi che hanno rinnovato la propria tessera UYBA e che anche nella stagione 2014/15 inciteranno le farfalle al grido #tuttinsiemebusto. Chiusa la fase rinnovi, il club biancorosso festeggia il risultato dell’80% delle tessere rinnovate rispetto al totale della passata stagione. Adesso si attende l’inizio della seconda fase, quella dedicata ai nuovi abbonamenti che prenderà il via martedì 9 settembre alle 10.
E questa sera (venerdì 5 settembre) anche Asia Wolosz ha fatto il suo ingresso al Palayamamay per salutare le compagne che si stavano allenando, dopo essere atterrata intorno alle 18 a Malpensa. Con lei tutte le farfalle hanno calcato almeno una volta il taraflex rosa del palazzetto. Adesso si attende solo la fine del Campionato del Mondo per vedere le farfalle per la prima volta tutte insieme in campo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.