Borse di studio per studenti bustesi
È stato reso noto il bando per l'assegnazione di borse di studio a studenti bustesi
| L’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Busto Arsizio ha reso noto il "Bando di Concorso per contributi di studio comunali a studenti bustesi – Anno scolastico ed accademico 2001/2002".
La Giunta Comunale ha messo a disposizione la somma di Euro 12.850,00 da assegnare agli studenti residenti a Busto Arsizio che nell’anno scolastico ed accademico 2000/2001 abbiano frequentato corsi di scuola media superiore o corsi universitari di qualsiasi tipo o che, avendo conseguito il diploma di licenza media inferiore, si iscrivano ad un corso di scuola media superiore. Le domande da presentare per ottenere il contributo di studio, con l’indicazione dei requisiti richiesti e dei documenti da allegare, si possono ritirare presso l’ufficio Pubblica Istruzione di via Volta 11 bis. Il medesimo Ufficio è a disposizione per qualsiasi chiarimento ed informazione anche al numero telefonico 0331 / 390244. La domanda, corredata dai documenti richiesti, dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Busto Arsizio entro il 12 aprile 2002. |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.